ARTICOLO RECENTEMENTE AGGIUNTO

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

TOTALE:
€0,00

Caorle Beetennis - finale

Pubblicato September 13, 2021
torneo tennis Caorle 2021

Torneo Caorle Tennis 2021.
Finale di stagione

Domenica 5 Settembre 2021 si è concluso il primo torneo firmato Beetennis.

Un successo?
Beh chiediamolo ai partecipanti… un attimo, si sono già tutti prenotati per il prossimo anno. Uooohu

Ma perchè tanto successo?
Che dire, un team e dei partecipanti straordinari.

E il torneo?
Iniziamo il torneo puntualissimi sabato mattina alle 9. Tennisti amatoriali ma professionali e carichi per la sfida.

Iniziano i primi matches subito accesi e combattuti ma ad "armi pari" e questo invoglia i partecipanti ad assistere alle varie partite dimenticando il mare a due passi o le piscine dell’albergo e gli altri svaghi della vacanza. Tutti in campo a incitare, sostenere i compagni o gli amici.

E alla fine Giovanni prende la palla e slam, vince il torneo all’ultimo set. Un vero colpo da maestro che lascia l’avversario e tutto il pubblico attoniti. E a quanto dice, anche se stesso. Giovanni è alla sua prima esperienza di torneo vacanza tennis e vince.

Siamo orgogliosi di dire che chiunque puó partecipare e puó anche nascere una stella … come Giovanni, oro alla sua prima esperienza! Una soddisfazione e una gioia di cui non riesce ancora a capacitarsi (ogni giorno riposta il video della sua premiazione con la medaglia d’oro).

Seconda, la bravissima Luisa. Per un soffio, ma siamo sicuri vincerá l’oro il prossimo anno.

Al terzo posto, con il bronzo, Sergio. Un avversario temibile che tornerá ancora piú forte il prossimo anno.

Ma il premio piú difficile e ambito (lo zaino Beetennis) va ad una donna, Tania. Ben 18 Aces in soli 4 incontri! Un vero e proprio record. Una performance che resterá nella storia di Beetennis e anche nella storia di Tania, incredula e felicissima.

Perché Beetennis é tutto questo, una community dove ci si diverte, si fa amicizia e tra una partita e l’altra si supera se stessi, i propri limiti e le proprie aspettative.

Sabato sera, la cena nel ristorante del centro di Caorle per festeggiare assieme, conoscersi e fare amicizia - non troppa perché domenica c’é la finale - e per festeggiare un pó di bottiglie di vino sono andate finite, diciamo un numero che potrebbe aver superato quello delle palline usate per il torneo (e il tubo si cambiava in ogni sessione).

Domenica la premiazione finale e dopo tanto lavoro un pó di riposo in spiaggia … o no, forse no, grande match di Padel in spiaggia con amici e nuovi amici in un weekend e un’atmosfera impagabili.

Tutto questo è Beetennis.
Non solo e-shop, ma una community di appassionati tennisti.
Non mancare, entra anche tu nella nostra community

Guarda il video 

TOP