Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Un torneo estivo che ha coinvolto più di 46 tennisti di tutti i livelli provenienti da tutta Italia. Un grande grazie a tutti voi che avete partecipato in tanti mettendoci cuore, simpatia e tanta voglia di giocare. Una vacanza all'insegna dello sport e del relax immersi nei paesaggi mozzafiato del Lago di Garda e i campi da tennis con ben 3 tornei per sfidarsi: singolo maschile, singolo femminile e doppio misto e di genere.
Ma conosciamo meglio i nostri vincitori:
Per il torneo femminile singolo troviamo:
Silvana Bozzo con il meritatissimo oro. A seguire, con la medaglia d'argento, Marzia Cassata e terza, con il bronzo, Marcella Mensi. Silvana è la grande stella del torneo che vince a parimerito di punteggio con il torneo maschile... attendiamo prestissimo una super sfida tra i due vincitori del singolo femminile e maschile.
Per il torneo maschile singolo, con la medaglia di bronzo Giovanni Segreto, a seguire Diego Artuso e con la medaglia d'oro, il gran ritorno di Sergio Greco che quest’anno si aggiudica il primo posto, perso per un soffio l’anno precedente. Che dire, un grande campione.
Per i tornei del doppio, femminile-maschile e misto, come miglior punteggio di partite vinte troviamo al terzo posto con il bronzo la coppia tennistica Luisa Guerra e Massimiliano Benedetti. Al secondo posto, con l'argento Anna Vatay e Fiorenzo Santorini e al primo posto con la medaglia d'oro Lorella Turturro e Alberto Griffini.
Come vincitori indiscussi del torneo per l'instancabile prestazione atletica di resistenza e di partite giocate non possiamo dimenticare Tommaso Gamba e Anna Vatay che ci hanno dimostrato come la passione vinca sopra ogni ostacolo... anche il pranzo se necessario!
Ed infine, la rivelazione del torneo con 21 aces, Alex Malerba che batte il precedente record Ace Beetennis e si aggiudica l'ambitissimo zaino per tennis/padel Beepack Bari. Un giocatore che ama il Padel più del tennis ma che a quanto pare ha un vero talento da tennista!
Un ringraziamento particolare anche a tutto lo staff che ci ha seguito e aiutato e che ha contribuito al successo di questo torneo.
Perchè Beetennis è shop, tornei, eventi, divertimento ma soprattutto una community di tennisti uniti dalla passione per questo sport.
Entra anche tu nella nostra community: unisciti al beetennis club